Continuare a vincere per avere continuità e certezze. Mentalità di un allenatore che vuole continuare così e provare a lasciare il segno, nonostante sia appena arrivato e alleni ragazzi che hanno più esperienza internazionale di lui. “Sto facendo di tutto per migliorare la squadra giorno dopo giorno. Vincere ci sta aiutando e vogliamo continuare a farlo. Ci stiamo conoscendo, guardiamo tanti video e analizziamo una a una le nostre scelte. Si tratta di un percorso di crescita. Il nostro obiettivo è fare sempre meglio”.
Potter ha poi parlato del Milan e dell’atmosfera che attenderà i suoi ragazzi domani sera. “Che dire, San Siro è speciale. Sarà un’emozione unica giocare qui. Proveremo a fare la partita, loro sono un’ottima squadra. Sarà una gara diversa da quella dell’andata, l’ho detto più volte ai miei in questi giorni”.
Potter ha poi parlato di Rafael Leao, obiettivo estivo del Chelsea e pericolo numero uno nella sfida di domani. “È fortissimo, dovremo stare attenti. Partecipa molto alla manovra e ci creerà sicuramente pericoli. Sarà necessario tenere gli occhi aperti”.
L’allenatore ha poi chiuso la conferenza parlando degli infortunati e della possibile formazione che scendera in campo contro i rossoneri. “Non so ancora come giocheremo domani. Ha recuperato Thiago Silva, che è un leader e per noi è fondamentale. Sarà una gara speciale per lui avendo giocato qui per tanti anni. Ci troviamo ad affrontare una squadra dinamica nel suo modo di giocare sia in attacco che in difesa. Dovremo quindi restare concentrati e non calare mai nel ritmo”.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…