Categories: News Calcio

Champions League, Mansour pagherà il viaggio ai tifosi del Manchester City

La finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City, in programma sabato 29 maggio, oltre allo spostamento della sede da Istanbul a Oporto, prevede anche un’altra piacevole novità: la presenza del pubblico. Ad entrambe le squadre sarà permesso di portare allo stadio 6000 persone, un’occasione più unica che rara di questi tempi. Ecco perché lo sceicco Mansour ha deciso di fare un regalo ai propri tifosi. 

 

Il proprietario del City non ci ha pensato due volte e ha deciso di pagare il viaggio ufficiale ai 6000 sostenitori dei Citizens che saranno autorizzati ad assistere la finale in PortogalloPep e la squadra hanno avuto una stagione straordinaria e il raggiungimento della finale dopo un anno molto impegnativo rappresenta un momento storico per il club. 

 

 

E all’appuntamento con la storia non vogliono di certo mancare i tifosi, che a causa del Covid avrebbero dovuto pagare cifre esorbitanti per i biglietti aerei, come ha sottolineato il presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak: “Si spera che l’iniziativa di Sua Altezza consenta alla maggior parte dei nostri fan di concentrarsi sul godersi la giornata piuttosto che preoccuparsi di come sostenere l’onere delle spese di viaggio, che sono diventate ancora più onerose a causa degli effetti della pandemia“.

 

Un gesto che avrà fatto sicuramente piacere ai tifosi che, dopo un anno di sacrifici, potranno finalmente dare il loro supporto diretto alla squadra nella partita più importanate e delicata della stagione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago