Due partite, quattordici gol ed una quantità infinita di emozioni: gare valide per gli ottavi di finale di Champions League da ricordare quelle di stasera, con le scoppiettanti vittorie di Manchester City e Atletico Madrid su Monaco e Bayer Leverkusen.
E’ successo di tutto all’Etihad, dove le squadre di Guardiola e Jardim hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo: 5-3 il risultato finale per i Citizens, con un super Aguero che ha risposto alla doppietta di Radamel Falcao, in rete con uno straordinario cucchiaio dopo aver sbagliato anche un calcio di rigore sul risultato di 1-2.
Nell’altra sfida l’Atletico di Simeone ipoteca la qualificazione: vittoria 4-2 in Germania grazie alle reti di Saul, Griezmann, Gameiro e Torres. Domani gli ultimi due ottavi di finale, in campo la Juventus sul campo del Porto e il Leicester di Ranieri contro il Siviglia. Questi i risultati e i marcatori delle gare di stasera:
Manchester City-Monaco 5-3 (Sterling [MC], Falcao [M], Mbappe [M], Aguero [MC], Falcao [M], Aguero [MC], Stones [MC], Sane [MC]).
Bayer-Leverkusen-Atletico Madrid 2-4 (S. Niguez [A], Griezmann [A], Bellarabi [B], Gameiro [A], Savic [aut. B], Torres [A]).
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…