Due partite, quattordici gol ed una quantità infinita di emozioni: gare valide per gli ottavi di finale di Champions League da ricordare quelle di stasera, con le scoppiettanti vittorie di Manchester City e Atletico Madrid su Monaco e Bayer Leverkusen.
E’ successo di tutto all’Etihad, dove le squadre di Guardiola e Jardim hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo: 5-3 il risultato finale per i Citizens, con un super Aguero che ha risposto alla doppietta di Radamel Falcao, in rete con uno straordinario cucchiaio dopo aver sbagliato anche un calcio di rigore sul risultato di 1-2.
Nell’altra sfida l’Atletico di Simeone ipoteca la qualificazione: vittoria 4-2 in Germania grazie alle reti di Saul, Griezmann, Gameiro e Torres. Domani gli ultimi due ottavi di finale, in campo la Juventus sul campo del Porto e il Leicester di Ranieri contro il Siviglia. Questi i risultati e i marcatori delle gare di stasera:
Manchester City-Monaco 5-3 (Sterling [MC], Falcao [M], Mbappe [M], Aguero [MC], Falcao [M], Aguero [MC], Stones [MC], Sane [MC]).
Bayer-Leverkusen-Atletico Madrid 2-4 (S. Niguez [A], Griezmann [A], Bellarabi [B], Gameiro [A], Savic [aut. B], Torres [A]).
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…