Atletico Madrid e Bayern Monaco. Leggete attentamente i nomi di queste due squadre, dinanzi a voi avete le ultime due semifinaliste di questa spettacolare stagione di Champions League. Al Calderon, impresa degli uomini del ‘Cholo’ Simeone: testata vincente di Griezmann verso la fine del primo tempo, Ter Stegen battuto e Barcellona al tappeto. I blaugrana provano a reagire, ma nulla da fare. Allo scadere, poi, fallo di mano di Iniesta in area di rigore. Rizzoli non ha dubbi, penalty e doppietta per il talento francese. 2-0 finale, tifosi Colchoneros in delirio. Atletico avanti e Luis Enrique fuori.
All‘Estadio Da Luz di Lisbona, invece, va tutto come previsto. 2-2 tra Benfica e Bayern Monaco, qualificazione per i tedeschi e portoghesi eliminati. Per Guardiola, settima semifinale personale consecutiva dall’inizio della carriera da allenatore. Numeri da brividi, adesso è caccia al trofeo per congedarsi al meglio da Monaco.
Real Madrid, Manchester City, Atletico Madrid e Bayern Monaco: la finale di Milano aspetta di conoscere le sue due, straordinarie, protagoniste.
Atletico Madrid-Barcellona 2-0
Benfica-Bayern Monaco 2-2
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…