Gare di andata dei quarti di finale di Champions League in archivio, tra tantissime emozioni e sorprese le ultime otto squadre rimaste in corsa per il titolo sono già proiettate alle sfide della prossima settimana.
Come di consueto è stato comunicato dalla UEFA il Team of the week: nella formazione ideale figura anche un italiano, Thiago Motta, protagonista nel pareggio del suo Paris Saint Germain contro il Manchester City, mentre la squadra più rappresentata è il Wolfsburg, che dopo il successo sul Real Madrid porta in dote alla Top 11 della Champions League ben quattro giocatori, il portiere Benaglio, i difensori Rodriguez e Dante e l’esterno Arnold. In attacco spicca anche Luis Suarez, decisivo con la doppietta che ha permesso al Barcellona di rimontare l’Atletico Madrid, mentre a centrocampo c’è l’ex juventino Arturo Vidal, che ha regalato al Bayern Monaco il primo round contro il Benfica.
Ecco il Team of the week dopo le gare di andata di quarti di finale di Champions League: Benaglio; Hernandez, Dante, Rodriguez, Bernat; Motta, Fernandinho, Vidal; De Bruyne, Suarez, Arnold
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…