Ultime quattro regine d’Europa giunte quasi al traguardo, continua la corsa delle semifinaliste di Champions League verso la finale di Milano. Pochi minuti fa il sorteggio delle semifinali: il Manchester City se la vedrà con il Real Madrid, mentre l’Atletico Madrid di Simeone, dopo aver eliminato il Barcellona, tenterà l’impresa contro il Bayern Monaco di Guardiola.
Subito dopo il sorteggio, è stato reso noto anche il programma delle semifinali: ad aprire il quadro sarà Manchester City-Real Madrid, con l’andata che si disputerà all’Etihad il 26 aprile. Gara di ritorno al Bernabeu prevista per il 4 maggio. La gara di andata tra Atletico e Bayern, invece, avrà luogo al Vicente Calderon il 27 aprile, con il ritorno che si disputerà all’Allianz Arena il 3 maggio. Quattro squadre ancora in corsa per un sogno: Manchester City, Real Madrid, Atletico Madrid e Bayern Monaco, chi la spunterà?
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Ecco perché è stata annullata la rete del numero 9 nerazzurro. Dopo un primo tempo…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…