Martedì e mercoledì torna la UEFA Champions League con la seconda giornata. Le cinque squadre italiane si apprestano a scendere in campo. La Juventus vuole bissare il successo della prima giornata contro il PSV Eindhoven e farà visita al Lipsia. Atalanta, Inter e Bologna, attualmente a un punto, vanno a caccia dei tre punti, mentre il Milan vorrà riscattare la sconfitta interna contro il Liverpool.
Milan, Juventus e Inter arriveranno alle sfide europee con il morale alto. I rossoneri hanno bissato il successo nel derby, mentre bianconeri e nerazzurri sono tornati alla vittoria. Pari, invece, tra Bologna e Atalanta nella gara del Dall’Ara. Cosa hanno fatto, invece, le euro-rivali?
Martedì 1 ottobre, tornano in campo Inter e Milan. I nerazzurri ospitano la Stella Rossa a San Siro (con fischio d’inizio alle 21). La squadra serba ha vinto per 2-1 contro lo Zeleznicar Pancevo nell’ultimo turno di campionato, confermandosi in testa alla classifica.
Sempre alle 21, il Milan sfiderà il Bayer Leverkusen. Dopo il Liverpool, altro avversario difficile per la squadra di Fonseca, che però arriverà alla sfida con il morale alto grazie alle due vittorie consecutive contro Inter e Lecce. La squadra di Xabi Alonso, intanto, è reduce dal pareggio per 1-1 all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.
Mercoledì 2 ottobre, invece, scenderanno in campo le altre tre italiane. Alle 18:45 toccherà all’Atalanta, che farà visita allo Shakhtar Donetsk alla Veltins Arena di Gelsenkirchen. Gli ucraini hanno pareggiato contro il Veres-Rivne nell’ultimo turno di campionato. Alle 21, invece, toccherà a Bologna e Juventus. La squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield contro il Liverpool. Una sfida suggestiva per i rossoblù. I Reds, intanto, hanno vinto nell’ultimo turno di campionato sul campo del Wolverhampton. Infine, la Juventus farà visita al Lipsia alla Red Bull Arena. I tedeschi hanno steso l’Augusta con un rotondo 4-0.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…