Sta per arrivare il tanto atteso calcio d'inizio della sfida tra Barcellona e Napoli, valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di Gattuso scenderanno in campo per cercare l'impresa: l'1-1 dell'andata (reti di Dries Mertens e Antoine Griezmann) fa partire avvantaggiati i blaugrana. In palio c'è l' accesso alle Final Eight di Lisbona.
Il Napoli viene da un finale di stagione altalenante: nelle ultime quattro giornate ha raccolto due sconfitte (contro Parma e Inter) e altrettante vittorie (contro Sassuolo e Lazio). Per Gattuso, la partita di questa sera sarà "come scalare l'Everest". Barcellona che potrebbe schierarsi con la solita difesa a quattro oppure a tre (con Jordi Alba quarto di centrocampo e Messi dietro la coppia Suarez-Griezmann)
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Rakitic, Sergi Roberto; Suarez, Griezmann, Messi. All Setien
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne (All. Gattuso)
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…