Atletico Madrid-Chelsea si giocherà all’Arena Nationala di Bucarest. La partita di andata degli ottavi di finale di Champions League in un primo momento sembrava doversi giocare a Varsavia, ma questa mattina la Uefa ha confermato che le due squadre scenderanno in campo in Romania il 23 febbraio alle ore 21.
Ma quella tra spagnoli e inglesi non sarà l’unica partita ad essere disputata in campo neutro: negli ultimi giorni, infatti, la Uefa ha dovuto accordarsi con le varie squadre e trovare stadi disponibili ad accogliere le fasi a eliminazione diretta di Champions League ed Europa League.
Il motivo sta nelle restrizioni dei vari governi per via del Covid-19, come ad esempio la decisione del governo tedesco di bloccare i voli provenienti da altri paesi per le nuove varianti di coronavirus. Per questa ragione, Lipsia-Liverpool e Borussia Mönchengladbach-Manchester City verranno disputate alla Puskas Arena di Budapest.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…