Dopo quelle per le partite di venerdì, sono arrivate oggi le designazioni arbitrali della Uefa per le gare di Champions League di sabato 8 agosto. A dirigere Barcellona-Napoli al Camp Nou, dopo l’1-1 del San Paolo, sarà il turco Cüneyt Cakir. Non proprio un portafortuna per i catalani…
Cakir è stato infatti l’arbitro di Liverpool-Barcellona, gara che il 7 maggio 2019 si è conclusa con la storica rimonta dei Reds: 4-0 ad Anfield dopo il 3-0 in favore del Barça al Camp Nou. Messi e compagni non avranno certo grandi ricordi del loro prossimo direttore di gara.
Il turco in questa stagione ha anche arbitrato il Napoli in un’altra occasione: 10 dicembre 2019, Napoli-Genk, fase a gironi della Champions e 4-0 per gli azzurri. Se sarà un’altra serata da incubo per il Barcellona, dopo le due incredibili eliminazioni consecutive degli ultimi due anni contro Roma e Liverpool, staremo a vedere.
Cakir sarà coadiuvato dagli assistenti Duran e Ongun e dal quarto uomo Meler, mentre al VAR ci saranno Kalkavan e Palabiyik.
Il Napoli lavora con il Lecce per arrivare a Luis Hasa, giocatore classe 2004. Possibile…
Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Torino di Paolo Vanoli nella diciassettesima giornata…
Le parole di Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…