In queste ore i tifosi di Milan, Inter, Napoli e Lazio sono già nell’atmosfera pre partita in vista della quarta giornata dei gironi di Champions. Per alcune squadre è una delle ultime chance per qualificarsi, altre potrebbero fare un passo avanti importante.
In queste ore ci si domanda anche quali saranno gli arbitri scelti dalla Uefa e dal designatore Rosetti. Abbiamo consultato il nostro Gianpaolo Calvarese e siamo in grado di anticipare i nomi dei direttori di gara scelti per i match.
A dirigere Lazio-Feyenoord sarà il polacco Szymon Marciniak. Una scelta importante per un match potenzialmente decisivo: Marciniak ha diretto la finale degli ultimi Mondiali tra Francia e Argentina.
Un olandese per Napoli-Union Berlino. Sarà infatti Danny Makkelie l’arbitro dell’incontro. Anche per lui grande esperienza: diresse Italia-Turchia, partita inaugurale degli Europei, a Roma.
Un connazionale, Gozubuyuk, dirigerà invece Salisburgo-Inter. Infine il big match del Meazza tra Milan e Paris Saint Germain sarà arbitrato da Jesús Gil Manzano, uno degli spagnoli più affidabili dopo il ritiro di Mateu Lahoz.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…