È finalmente completo il quadro dei quarti di finale della Champions League 2022/2023. Il cerchio si stringe sempre di più: concluso il programma delle partite di ritorno degli ottavi di finale rimangono in gioco soltanto otto squadre a giocarsi il trofeo più ambito del calcio europeo. Di seguito, le squadre qualificate ai quarti di Champions League.
Domani sera, mercoledì 15 marzo, si giocheranno le ultime due gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che completeranno definitivamente il quadro dei quarti. Mancano soltanto due partite, dunque. Di seguito i risultati delle gare di ritorno:
Di seguito, quindi, il quadro completo delle otto squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League:
Venerdì 17 marzo alle ore 12:00 a Nyon sono previsti ben tre sorteggi per la Champions League 2022/2023: parteciperanno le otto vincitrici degli ottavi di finale e verranno sorteggiati i quarti di finale, i possibili incroci delle semifinali e anche la squadra di casa pro forma in caso di finale. Non sono previste teste di serie e le squadre della stessa federazione possono essere sorteggiate contro, dunque non ci saranno limitazioni particolari per questo sorteggio.
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
La Roma ha rilanciato l'offerta dell'Atletico Madrid per arrivare a Malen: c'è cauta fiducia per…
Il Galatasaray ha messo gli occhi su Ademola Lookman: il vice presidente del club turco…
Il Galatasary e i club turchi continuano a cercare in Italia rinforzi: la situazione legata…
Brutte notizie per Chivu: si ferma Hakan Calhanoglu. Risentimento al soleo per il turco, che…
L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…