La Champions League 2022/23 è iniziata. Dopo l’esordio di ieri, questa sera sono previste le altre gare che concluderanno il quadro della prima giornata della fase a gironi (clicca qui per leggere i gironi completi). È ufficialmente iniziata la caccia al Real Madrid, che nella finale della scorsa edizione ha conquistato il suo quattordicesimo titolo battendo in finale il Liverpool.
Per quanto riguarda le italiane presenti nella competizione, nella giornata di ieri il Milan, campione d’Italia in carica e quindi presentatosi in prima fascia al sorteggio, ha pareggiato 1-1 contro il RedBull Salisburgo, mentre la Juventus, complice una doppietta di Mbappè, ha perso 2-1 contro il Parco dei Principi il Paris Saint-Germain di Galtier (qui gli highlights della partita).
Nelle partite delle ore 18:45, lo Sporting Clube do Portugal ha vinto 3-0 in casa dell’Eintracht Francoforte, alla Commerzbank Arena, mentre l’altra partita del girone A, quello del Napoli, è terminata con la vittoria per 4-0 dell’Ajax contro i Rangers alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam. Fra le italiane, trionfo del Napoli al Maradona contro il Liverpool: 4-1. Sconfitta invece l’Inter contro il Bayern a San Siro (0-2). Vittoria per 5-1 del Barcellona contro il Viktoria Plzen, l’Atletico supera il Porto nel recupero.
MARTEDÌ 6 SETTEMBRE 2022
MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE 2022
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…