La Champions League ha espresso i suoi verdetti: la fase a gironi si è conclusa e le sedici migliori squadre si sono qualificate agli ottavi di finale.
Ma se da un lato alcuni club sorridono per la qualificazione (tra le italiane Juventus, Atalanta e Napoli), altri devono salutare la competizione e iniziare un nuovo capitolo della stagione in Europa League (l'Inter).
Il prossimo appuntamento con la Champions League sarà il 16 dicembre alle ore 12 a Nyon con i sorteggi degli ottavi che cominceranno con le gare d'andata, in programma i giorni 18, 19, 25 e 26 febbraio, e quelle di ritorno previste per i giorni 10, 11, 17 e 18 marzo.
TESTE DI SERIE
PSG
Bayern Monaco
Manchester City
Juventus
Liverpool
Barcellona
Lipsia
Valencia
SECONDA FASCIA
Real Madrid
Tottenham
Atalanta
Atlético Madrid
Napoli
Borussia Dortmund
Lione
Chelsea
Brugge
Olympiacos
Shakhtar
Bayer Leverkusen
Salisburgo
Inter
Benfica
Ajax
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le formazioni ufficiali schierate per la sfida di Champions League tra Bodø/Glimt e Juventus. La…
Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…