Categories: News Calcio

Cesena, il comunicato su Toscano: “Futuro? Ci confronteremo a fine stagione”

“Toscano ha ancora un anno di contratto, ci confronteremo a fine stagione”. Sono queste le parole che si leggono nel comunicato ufficiale pubblicato dal Cesena nel pomeriggio di giovedì 16 maggio. Il club, dopo aver ottenuto la promozione in Serie B, ha parlato del futuro dell’allenatore.

 

Cesena, il comunicato su Toscano: “Futuro? Ci confronteremo a fine stagione”

Il Cesena ha dominato il girone B di Serie C, raggiungendo la promozione in B con novantasei punti conquistati sul campo. E mentre il club è impegnato nella Supercoppa di Serie C insieme a Mantova e Juve Stabia, i tifosi all’ombra del Dino Manuzzi pensano al futuro della panchina. 

 

Ma il Cesena ha voluto mantenere l’attenzione sul campo. La dimostrazione è arrivata con il comunicato pubblicato sui canali ufficiali della società nel pomeriggio di giovedì 16 maggio. “Siamo molto orgogliosi del Cesena FC – del lavoro svolto sia dentro che fuori dal campo – e non vediamo l’ora di vivere questo finale di stagione. Desideriamo ringraziare la nostra straordinaria squadra e la città di Cesena per il sostegno ricevuto in questa splendida annata. Per questo motivo siamo rimasti sorpresi dai recenti articoli riguardanti mister Toscano, poiché siamo tutti concentrati al fine di concludere nel migliore dei modi questa straordinaria stagione. 
Mister Toscano ha ancora un anno di contratto con il Cesena FC e, una volta conclusa la stagione, ci confronteremo insieme al management per preparare l’annata 2024/25, avendo come unico obiettivo il benessere del club. Il Consiglio di Amministrazione del Cesena FC e tutti gli investitori lavorano all’unisono da un anno e sono tutti allineati sulla direzione che il club deve avere e sull’ impegno assunto nei confronti del Cesena FC e di tutta la comunità di Cesena. 
Condivideremo le nostre scelte non appena ci saranno sviluppi. Il futuro sarà ancora più emozionante. Per ora godiamoci il successo che abbiamo raggiunto tutti insieme. Forza Cesena!”.

 

Insomma, il club avrà un confronto con il management a fine stagione. Soltanto in quel momento il Cesena inizierà a costruire la rosa per affrontare il ritorno in Serie B.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Un lampo di Athekame salva il Milan: con il Pisa è pareggio

Zachary Athekame riprende il Pisa: a San Siro termina 2-2 Il primo gol in rossonero…

4 ore ago

Milan, Allegri: “Dovevamo chiudere la partita, sarà un punto pesante per il nostro obiettivo”

L'intervista post Milan-Pisa di Massimiliano Allegri L'ottava giornata di Serie A si apre con un…

4 ore ago

Milan-Pisa, Cuadrado realizza il gol dell’1-1 su rigore

Juan Cuadrado risponde a Rafa Leao: il colombiano realizza il gol del pareggio su rigore …

5 ore ago

Serie A, le date del campionato 2026-2027: si comincia nel weekend del 22-23 agosto

Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…

8 ore ago

Supercoppa Italiana, gli orari ufficiali delle gare

La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…

8 ore ago

Newcastle, Howe annuncia: “Tonali ha rinnovato”

Eddie Howe, allenatore del Newcastle, annuncia il rinnovo di Sandro Tonali alla vigilia della sfida…

10 ore ago