Massimo Drago il passato, il Cesena guarda avanti. Dopo i contatti con Mandorlini (no secco) e Colantuono, il favorito è diventato prepotentemente Andrea Camplone: l’ex allenatore del Bari, infatti, si avvicina sempre più alla panchina bianconera. Contatti proficui, sensazioni positive e accordo che potrebbe essere trovato a breve.
Al punto che c’è stato un incontro tra il ds Rino Foschi e Camplone, per discutere del contratto: un anno più uno in caso di promozione. Con Camplone arriverebbe il suo solito staff, ossia Dicara come secondo, Lalinga preparatore atletico e Rocco come tattico. Unico “ostacolo” la casella di preparatore dei portieri: Camplone vorrebbe con sé Onesti, suo storico collaboratore, la società vorrebbe che rimanesse Marco Antonioli, uomo della società. Situazione da definire, con la voglia di chiudere. Per ripartire insieme. Camplone vicino al Cesena, potrebbe essere lui l’erede di Drago.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…