Massimo Drago il passato, il Cesena guarda avanti. Dopo i contatti con Mandorlini (no secco) e Colantuono, il favorito è diventato prepotentemente Andrea Camplone: l’ex allenatore del Bari, infatti, si avvicina sempre più alla panchina bianconera. Contatti proficui, sensazioni positive e accordo che potrebbe essere trovato a breve.
Al punto che c’è stato un incontro tra il ds Rino Foschi e Camplone, per discutere del contratto: un anno più uno in caso di promozione. Con Camplone arriverebbe il suo solito staff, ossia Dicara come secondo, Lalinga preparatore atletico e Rocco come tattico. Unico “ostacolo” la casella di preparatore dei portieri: Camplone vorrebbe con sé Onesti, suo storico collaboratore, la società vorrebbe che rimanesse Marco Antonioli, uomo della società. Situazione da definire, con la voglia di chiudere. Per ripartire insieme. Camplone vicino al Cesena, potrebbe essere lui l’erede di Drago.
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…