Un colpo da Serie A nel Girone B di Serie C: il Cesena ha ufficializzato l’arrivo di Simone Missiroli, centrocampista ex, fra le altre, di Sassuolo e Spal. Il giocatore ha firmato un contratto annuale.
Missiroli porta in dote quasi 500 partite in Serie A, disputate con le maglie di Reggina, Cagliari, Sassuolo e Spal. Il centrocampista era arrivato in Emilia nel 2018 ed ha giocato con la Spal fino alla fine della scorsa stagione, quando si è svincolato.
“Il Cesena FC comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Missiroli. Trentacinque anni compiuti lo scorso 23 maggio, il centrocampista reggino porta in bianconero le 492 partite (con 39 gol) giocate tra i professionisti, oltre la metà delle quali collezionate in serie A (e nessuna in C) in una carriera che l’ha visto indossare appena cinque maglie.
Missiroli si è legato al Cesena FC fino al 30 giugno 2022 e svolgerà questa mattina il suo primo allenamento in bianconero: indosserà la maglia numero 25”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…