Tre punti d’oro per il Cesena. Dopo la vittoria contro il Carpi firmata Milan Djuric, Massimo Drago ha parlato ai microfoni di Sky commentando la prima vittoria in campionato: “Speravo in questa vittoria e forse la meritavamo. Loro sono una squadra difficile da affrontare, siamo stati bravi a giocarla fino all’ultimo. Il Carpi era ben organizzato ma forse un po’ rinunciatario I ragazzi hanno interpretato al meglio la partita”:
Un altro gol nei minuti finali: “Potevamo far gol anche prima, ma è stato bravo il portiere prima. Abbiamo giocato molto nella loro metà campo. Questo aspetto mentale è quello sul quale stiamo lavorando molto. L’anno scorso nelle difficoltà non riuscivamo a reagire, per questo abbiamo cambiato modo di prepararci. I ragazzi sanno che non si vince in 11 o in 14 ma tutti insieme.
Drago parla anche di Stefano Sensi, ex cervello del Cesena lo scorso anno: “Penso che in questa categoria Stefano non è eguagliabile. Ha una velocità di pensiero superiore a tutti quelli della categoria. Ma in situazioni diverse Schiavone ci dà quella garanzie che noi cerchiamo, certo manca quella genialità che aveva Stefano”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…