Situazione ancora calda in casa Cesena. Dopo l’esonero di Massimo Drago, come vi abbiamo raccontato ieri era stato contattato Stefano Colantuono. Già nelle prime ore, filtrava indecisione da parte dell’ex allenatore dell’Udinese, che in queste ore si avvicina sempre di più al no al Cesena. Sembrerebbe, al momento, orientato ad aspettare, dato che ci sono stati segnali da altri club, specialmente di Serie A: la situazione in casa Sampdoria, infatti, lo induce a prendere tempo.
A questo punto il Cesena sta cambiando obiettivo e, dopo essersi sentito dire no da Andrea Mandorlini, adesso Andrea Camplone diventa il prossimo profilo da sondare per i bianconeri. Con l’ex allenatore del Bari c’è già stato un primo contatto, trattativa iniziata per provare a capire l’eventuale disponibilità ad accettare il Cesena. Che valuta, dopo i no di Mandorlini e Colantuono, le possibili alternative. Con Camplone in pole.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…