Situazione ancora calda in casa Cesena. Dopo l’esonero di Massimo Drago, come vi abbiamo raccontato ieri era stato contattato Stefano Colantuono. Già nelle prime ore, filtrava indecisione da parte dell’ex allenatore dell’Udinese, che in queste ore si avvicina sempre di più al no al Cesena. Sembrerebbe, al momento, orientato ad aspettare, dato che ci sono stati segnali da altri club, specialmente di Serie A: la situazione in casa Sampdoria, infatti, lo induce a prendere tempo.
A questo punto il Cesena sta cambiando obiettivo e, dopo essersi sentito dire no da Andrea Mandorlini, adesso Andrea Camplone diventa il prossimo profilo da sondare per i bianconeri. Con l’ex allenatore del Bari c’è già stato un primo contatto, trattativa iniziata per provare a capire l’eventuale disponibilità ad accettare il Cesena. Che valuta, dopo i no di Mandorlini e Colantuono, le possibili alternative. Con Camplone in pole.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…