Una volta sfumata la pista-Niang (finito nel mirino del Bologna), il Genoa continua a guardarsi intorno in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo: il nuovo nome è quello di Alberto Cerri, che dopo essere stato sondato dal Karagumruk (club turco dove giocano Borini e Bertolacci) potrebbe lasciare Cagliari per una nuova esperienza in Italia.
Dopo aver trascorso gli ultimi 6 mesi della passata stagione in prestito alla SPAL – Paloschi fece il percorso inverso, andando in Sardegna -, Cerri ha infatti trovato poco spazio in questo inizio di campionato, complice la tanta concorrenza nella squadra di Di Francesco (Joao Pedro, Pavoletti e Simeone si contendono due maglie da titolare).
Maggiore spazio potrebbe invece trovare a Genova, con il Grifone in cerca di un nuovo attaccante che completerebbe la rosa, permettendo a Scamacca di lasciare il club ligure.
All'attaccante classe 1999, arrivato in estate in prestito dal Sassuolo, sono interessate sia la Juventus che i neroverdi, con il Parma che al momento sarebbe però disposto ad acquistarlo in prestito con riscatto fissato a quota 25 milioni.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…