Una volta sfumata la pista-Niang (finito nel mirino del Bologna), il Genoa continua a guardarsi intorno in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo: il nuovo nome è quello di Alberto Cerri, che dopo essere stato sondato dal Karagumruk (club turco dove giocano Borini e Bertolacci) potrebbe lasciare Cagliari per una nuova esperienza in Italia.
Dopo aver trascorso gli ultimi 6 mesi della passata stagione in prestito alla SPAL – Paloschi fece il percorso inverso, andando in Sardegna -, Cerri ha infatti trovato poco spazio in questo inizio di campionato, complice la tanta concorrenza nella squadra di Di Francesco (Joao Pedro, Pavoletti e Simeone si contendono due maglie da titolare).
Maggiore spazio potrebbe invece trovare a Genova, con il Grifone in cerca di un nuovo attaccante che completerebbe la rosa, permettendo a Scamacca di lasciare il club ligure.
All'attaccante classe 1999, arrivato in estate in prestito dal Sassuolo, sono interessate sia la Juventus che i neroverdi, con il Parma che al momento sarebbe però disposto ad acquistarlo in prestito con riscatto fissato a quota 25 milioni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…