E’ passato poco meno di un mese dall’inizio del Mondiale in Qatar 2022, un mese fatto di grandissime partite, emozioni e sorprese. A sfidarsi in finale saranno Argentina e Francia, mentre nella finalina per il terzo posto la Croazia ha battuto il Marocco, grande underdog di questa Coppa del Mondo. In attesa di sapere se sarà Messi o Mbappe a vincere la finale, alle 15:00 è andata in scena la cerimonia di chiusura del Mondiale.
Cerimonia all’insegna della musica e dell’inclusione, filo rosso che ha unito anche la cerimonia di apertura. Si inizia con una cantante qatariota che canta una versione in inglese e qatariota di ‘What a wonderful world‘.
Terminata la canzone mentre parte l’inno di questo Mondiale, un gigantesco bocciolo si schiude al centro del campo e due palloni di Argentina e Francia cominciano a fluttuare nell’aria. Dall’interno del bocciolo compaiono i tre cantanti dell’inno, che si esibiscono dal vivo.
Lo spettacolo continua, tra musica, balli e l’intero stadio che si trasforma in un gigantesco teatro a cielo aperto. La cerimonia di chiusura si è infine conclusa con un’incredibile esplosione di fuochi d’artificio.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…