Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha parlato di alcuni temi caldi nel corso della sua intervista concessa a unotv.com. Il mercato è stato il focus principale, con le voci attorno a Julian Alvarez e alla possibile partenza del Cholo Simeone, ma anche dell’arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid.
Il presidente dell’Atletico Madrid ha iniziato parlando del futuro di Diego Simeone: “Ha altri due anni di contratto, che rispetterà, e se vorrà restare con noi, continuerà. Sa che per noi non è un problema, anzi, ne saremo felici e contenti. Se desidera restare altri cinque anni, sarà il benvenuto”.
Sull’arrivo di Mbappé a Madrid, sponda Blancos: “Penso che sia un ottimo giocatore per LaLiga, davvero conosciuto e molto bravo a livello internazionale. Credo che rafforzerà la Liga e sarà un eccellente rinforzo per il Real Madrid“.
Infine, sui rumors che vedevano un possibile arrivo di Julian Alvarez: “È un giocatore del Manchester City, non credo si muoverà da lì”, mentre sulla Spagna ad Euro2024 ha risposto: “Spero sia una delle candidate al titolo, ci sono grandi squadre di alto livello, ma siamo fiduciosi”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…