Il CEO del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della situazione di Erling Braut Haaland.
“Sicuramente non si muoverà a gennaio“, ha subito chiarito Watzke. “Chi può pensare che siamo disponibili a privarci di uno dei migliori centravanti al mondo nel mercato di gennaio?“.
Proseguendo, Watzke ha espresso una differente opinione a proposito del mercato estivo: “In quella finestra sarà difficile trattenerlo, arriveranno molte richieste. Eppure noi proveremo a fare tutto il possibile perché rimanga da noi“, ha concluso il dirigente.
Poco tempo fa, l’ex presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness aveva commentato le indiscrezioni che volevano un interesse dei bavaresi per il norvegese, giudicando troppo elevate le richieste del Dortmund. Parere sul quale sembra concorde anche lo stesso Haaland, che in estate aveva commentato le voci di un prezzo di 175 milioni del suo cartellino con la parola “follia“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…