Inter, Inzaghi (IMAGO)
Le rivelazioni di Esteve Calzada, CEO dell’Al-Hilal, sull’accordo stretto con Simone Inzaghi
Dalla finale di Champions League di Monaco, persa per 5-0 contro il Paris Saint-Germain, l’Inter ha già operato alcune modifiche alla propria rosa.
Dagli arrivi di Petar Sučić e Luís Henrique all’approdo di Cristian Chivu in panchina. L’ex Parma è stato chiamato a sostituire Simone Inzaghi, che lo scorso 4 giugno è diventato ufficialmente l’allenatore dell’Al-Hilal, squadra araba.
Proprio di Inzaghi ha parlato il CEO dell’Al-Hilal Esteve Calzada in un’intervista rilasciata alla BBC, di cui inizialmente è stata pubblicata una traduzione errata.
La vecchia traduzione è stata considerata non precisa, e direttamente dal club arabo arrivano le nuove dichiarazioni letterali.
L’amministratore delegato dell’Al-Hilal, Esteve Calzada, ha dichiarato: “Le trattative sono state complicate, ma siamo molto felici perché abbiamo ingaggiato un allenatore di livello mondiale, uno dei migliori al mondo, con una comprovata esperienza di successi. Inzaghi è stato in grado di tirare il meglio da squadre che non sono necessariamente composte da grandi giocatori”.
E per quanto riguarda le trattative: “Ciò che ha complicato e rallentato il processo è stato, prima di tutto, il fatto che lui volesse rifletterci. Perché era molto legato all’Inter, e soprattutto per la tempistica, visto che aveva la finale di Champions League. Ci ha chiesto, con tutto il rispetto, di potersi concentrare su quella e di prendere una decisione immediatamente dopo”.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…