Categories: News Calcio

Centurion si confessa: “Non riesco a dormire, per questo bevo sempre”

Non ha mai avuto un carattere semplice Ricardo Centurion, attaccante argentino con un passato anche in Italia. Se lo ricordano bene i tifosi del Genoa, squadra per cui ha giocato nella stagione 2013/14, per poi fare ritorno nel 2017 prima di iniziare la sua avventura al Racing. Una carriera mai sbocciata completamente, nonostante una classe mai messa in discussione. Colpa anche del suo carattere, che non lo hai mai aiutato nel suo percorso di crescita. L’ultimo episodio risale alla stagione in corso, con l’attaccante classe ’93 che è stato messo fuori rosa dall’allenatore del Racing Coudet a causa di un diverbio nato dal tardivo ingresso in campo dell’attaccante nel corso di una partita di campionato.

A seguito di questo episodio lo stesso Centurion si è confessato a Fox Sports Argentina, imbeccato dal campione del mondo Oscar Ruggieri, che ha provato a metterlo in guardia dal suo stile di vita sregolato: “Sarò onesto, di notte non riesco a dormire e quindi esco a bere qualcosa – Ha confessato Centurion -Succede tutti i giorni. Che me ne pentirò me lo dicono anche mia mamma e mia nonna. Se i miei amici mi dicono di andare a dormire, io dico loro che posso uscire anche senza di loro”, ha concluso l’ex attaccante del Genoa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago