In più occasioni abbiamo capito che il tifo non ha età. E una nuova storia di attaccamento duraturo alla propria squadra del cuore viene dalla Turchia. La protagonista è Meryem Ruacan, centenaria tifosa del Besiktas con un sogno: vedere il nuovo stadio della sua squadra. Dopo che l’Inonu è stato demolito, il club nella stessa area ne sta facendo costruire uno nuovo, la Vodafone Arena.
Meryem non sta tanto bene; è in ospedale, non ha smesso di tifare ma non senza qualche lacrima tempo fa ai suoi familiari disse: “Forse non vivrò abbastanza a lungo da vederlo”. E invece no, perchè Meryem ce l’ha fatta e il nuovo stadio l’ha visto (in anteprima perchè ancora non è finito) ed il club ha fatto in modo che riuscisse ad entrarci con tutto il lettino d’ospedale. La prima partita nel nuovo impianto si giocherà l’11 aprile, ma c’è chi è riuscita a vederlo prima di tutti, quella che sui social dai supporter del Besiktas è stata eletta ‘la più grande tifosa vivente’.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…