Per convincerlo gli ha mandato canzoni d’amore di notte, il flirt è iniziato a luglio: si è concluso oggi con un sì. Adriano Galliani ritrova Kevin Prince Boateng, vecchio pallino fin dai tempi del Milan. Insieme proveranno a fare le fortune del Monza, per la gioia del presidente Berlusconi.
Il modo migliore per iniziare la nuova avventura? Una cena insieme. Menù a base di… Milan. Per ricordare il passato e progettare il futuro. E a fargli compagnia un ospite d’eccezione: Massimiliano Allegri. L’ex allenatore rossonero, che ha allenato Boateng al Milan nella stagione 2010/11 – quella dell’ultimo scudetto – è arrivato al ristorante in compagnia dell’amico Giovanni Rossi, ds del Sassuolo.
Galliani è stato il primo ad arrivare, unico pensiero: “Fatemi vedere il Milan”. Certi amori non si scordano, come dice la canzone di Venditti che il dirigente del Monza ha dedicato a Boateng per convincerlo a sposare il nuovo progetto. Il corteggiamento è riuscito, il sì è arrivato: ora tutti davanti alla televisione a vedere il Milan, poi testa solo al Monza.
[videosky id="617537 "]
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…