Per convincerlo gli ha mandato canzoni d’amore di notte, il flirt è iniziato a luglio: si è concluso oggi con un sì. Adriano Galliani ritrova Kevin Prince Boateng, vecchio pallino fin dai tempi del Milan. Insieme proveranno a fare le fortune del Monza, per la gioia del presidente Berlusconi.
Il modo migliore per iniziare la nuova avventura? Una cena insieme. Menù a base di… Milan. Per ricordare il passato e progettare il futuro. E a fargli compagnia un ospite d’eccezione: Massimiliano Allegri. L’ex allenatore rossonero, che ha allenato Boateng al Milan nella stagione 2010/11 – quella dell’ultimo scudetto – è arrivato al ristorante in compagnia dell’amico Giovanni Rossi, ds del Sassuolo.
Galliani è stato il primo ad arrivare, unico pensiero: “Fatemi vedere il Milan”. Certi amori non si scordano, come dice la canzone di Venditti che il dirigente del Monza ha dedicato a Boateng per convincerlo a sposare il nuovo progetto. Il corteggiamento è riuscito, il sì è arrivato: ora tutti davanti alla televisione a vedere il Milan, poi testa solo al Monza.
[videosky id="617537 "]
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…