Il Caso Negreira che riguarda il Barcellona, con i pagamenti da parte del club blaugrana nei confronti dell’ex vicepresidente degli arbitri in Spagna, è uno dei temi più discussi dell’ultimo periodo. A entrare nella questione è stato anche il presidente della UEFA Aleksander Ceferin in un’intervista al quotidiano sloveno Ekipa.
Durante l’intervista, Aleksander Ceferin ha dichiarato: “Caso Negreira? Non posso commentare direttamente per due motivi. In primis, perché abbiamo un comitato disciplinare indipendente incaricato di farlo. E in secondo luogo, perché non ho affrontato la questione in dettaglio. Posso però dire qualcosa. Mi sono informato e la situazione è gravissima. È così grave che, secondo me, è uno dei casi più gravi che abbia mai visto nel calcio”.
Ceferin ha poi concluso: “A livello di Liga, ovviamente, la questione è prescritta e non può avere conseguenze a livello sportivo. Per quanto riguarda invece il procedimento è in corso a livello della procura civile spagnola. Lo stesso vale per l’Uefa, non c’è niente di prescritto neanche qui”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…