Il portiere dell’Arsenal Petr Čech ha annunciato il suo ritiro dal calcio a fine stagione. E ha affidato questa decisione ad un tweet. Il portiere ceco nella sua carriera ha collezionato la vittoria di 4 Premier League, 3 Coppe di Lega Inglesi, 4 Supercoppe, 1 Champions League nel 2012 con la maglia del Chelsea e 1 Europa League l’anno successivo sempre con la maglia dei Blues.
Il tweet di Čech contiene queste parole: “Questa è la mia ventesima stagione da calciatore professionista e sono passati 20 anni da quando ho firmato il mio primo contratto. Credo sia il momento giusto per annunciare che mi ritirerò a fine stagione. Ho giocato quindici anni in premier vincendo ogni trofeo possibile e credo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.Continuerò a lavorare duro con l’Arsenal fino a fine stagione, sperando che la squadra vinca un trofeo in più, poi penserò a guardare avanti e a pensare a cosa mi potrà riservare la vita fuori dal campo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…