La nuova vita di Cavani sarà in Premier League. L'attaccante uruguaiano ha firmato con il Manchester United dopo essersi svincolato dal PSG. Giocherà in Premier League, seguendo le orme di un ex compagno illustre come Ibrahimovic che scelse di trasferirsi in Inghilterra nel 2016.
Per il Matador quelli trascorsi non sono stati mesi facili. Prima l'addio al club parigino, poi la positività al Covid-19. Cavani ha raccontato tutto ai microfoni di Dos de Punta: "Quando siamo tornati dalle vacanze in Spagna il test era negativo. Poi la mia fidanzata ha accusato dei sintomi e al secondo tampone siamo risultati positivi".
Cavani ha anche pensato di fermarsi col calcio in attesa che tutto passasse. Lo spavento è stato grande: "Oltre all’amore per il calcio, pensavo anche la salute della famiglia. Ho pensato di smettere di giocare per aspettare che tutto questo passasse. Era un periodo di forte stress, tutti volevano sapere in che squadra avrei giocato".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…