Come anticipato dalla nostra redazione, nella giornata di martedì 11 giugno il Catanzaro ha incontrato Vincenzo Vivarini per capire se poter proseguire al suo fianco in panchina. L’allenatore però ha comunicato alla dirigenza di voler lasciare la società giallorossa.
Dopo aver chiuso il campionato di Serie B al quinto posto con sessanta punti guadagnati sul campo, il Catanzaro ha concluso la stagione raggiungendo la semifinale dei playoff. A poche settimane dall’ultima partita giocata contro la Cremonese, la società ha già cominciato a programmare la prossima stagione. Così, c’è stato un incontro con Vincenzo Vivarini per capire il futuro della panchina giallorossa.
Al termine dell’incontro con la dirigenza andato in scena martedì 11 giugno, Vivarini ha fatto capire di voler lasciare il Catanzaro. Attualmente sull’allenatore non ci sono squadre di Serie A. Tuttavia, Vivarini ha delle opportunità in Serie B.
Su di lui c’è l’interesse del Frosinone, retrocesso in B dopo l’ultima stagione vissuta in Serie A. Eusebio Di Francesco infatti potrebbe lasciare il club per raggiungere la panchine di Venezia o Empoli (leggi qui tutti gli aggiornamenti). La società quindi farà di tutto per capire se il Catanzaro vorrà liberare Vivarini e, nel caso, per trovare un un accordo.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…