La sfida di Serie B tra Catanzaro e Venezia, interrotta per pioggia, è ricominciata alle 16:15. La partita, valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie B, era stata sospesa sul punteggio di 1-1 al 23’ minuto nel corso del primo tempo.
Troppo forte la pioggia sul Ceravolo, con il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta che aveva decretato l’interruzione momentanea della sfida.
Già al 20esimo minuto l’arbitro aveva colloquiato a lungo con i due capitani Iemmello e Pohjanpalo, facendo riprendere la sfida dopo poco. Ma dopo circa due minuti, la decisione di fermare il match con le squadre che sono rientrate negli spogliatoi in attesa di decisioni ufficiali.
Qualche minuto dopo, a Catanzaro ha smesso di piovere. Ragion per cui il direttore di gara ha avviato un sopralluogo insieme ai due capitani per valutare l’opportunità di ricominciare il gioco; alternativa la sospensione definitiva, con conseguente rinvio dei circa settanta minuti di gioco restanti.
Il match è ricominciato poi alle 16:15: il campo non è ancora in perfette condizioni, ma è agibile: la decisione di ricominciare il gioco è stata presa di comune accordo dalle due squadre. Si riparte dunque dai gol di Pontisso e Izdes; il risultato di questa partita potrebbe avere un impatto anche su un’altra squadra, il Parma, vicino all’aritmetica promozione in A.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…