Come anticipato negli scorsi giorni, ora è tutto definito nei dettagli: Panos Katseris sarà un nuovo calciatore del Lorient. Il centrocampista del Catanzaro partirà domani, lunedì 22 gennaio, per la Francia.
Panos Katseris passerà dal Catanzaro al Lorient, in Ligue 1, a titolo definitivo. Nelle casse del club calabrese entreranno 2,4 milioni di euro di parte fissa più 300.000 euro di bonus legati alle presenze. L’operazione è stata curata dal suo agente Vincenzo Pisacane.
In stagione il calciatore ha totalizzato 15 presenze in Serie B, quasi tutte da titolare. Il suo bottino è di due assist. 4 i cartellini gialli ricevuti nei 1001 minuti giocati.
Il calciatore greco firmerà direttamente con il Lorient, senza passare dal Bournemouth come inizialmente ipotizzato. Il suo eventuale passaggio, in futuro, in Inghilterra, dipenderà dall’eventuale salvezza del club francese in Ligue 1.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…