Dopo essere riuscito a giocarsi i playoff di Serie B, il Catanzaro pensa al futuro della propria panchina. Con l’ormai certo addio di Vincenzo Vivarini, i calabresi stanno cercando il profilo ideale a cui affidare la squadra per la prossima stagione. Nei giorni scorsi era stato contattato Alberto Aquilani, che ha salutato il Pisa e che rimane comunque in lista visto che è un allenatore che piace, ma spunta ora anche un nome nuovo.
Per la panchina del Catanzaro c’è anche Paolo Bianco. Contatti in corso tra le parti con la società che sta valutando il profilo.
Dopo esser stato collaboratore di Massimilano Allegri alla Juventus, Bianco ha preso il ruolo di allenatore al Modena in questa ultima stagione. 34 partite con gli emiliani e una media punti di 1,15.
Ora è pronto a ripartire con una nuova avventura e il Catanzaro lo sta valutando come profilo per affidargli la panchina per la Serie B 2024/2025. In Calabria ritroverebbe Ciro Polito, nuovo direttore sportivo con cui ha già condiviso le esperienze con Catania e Sassuolo.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…