Ancora un colpo di scena per la panchina del Catania. Dopo l’ufficialità dell’esonero di Sottil, la società rossazzurra aveva individuato in Gautieri il profilo giusto per sostituirlo, ma la fumata bianca non è arrivata: Gautieri (che chiedeva un anno e mezzo di contratto oltre alla presenza nel suo staff di due collaboratori di fiducia) non ha accettato la proposta contrattuale del Catania e il suo arrivo in Sicilia è così definitivamente saltato.
Proprio in questi minuti, invece, il Catania (girone C di serie C) ha raggiunto l’intesa con Walter Novellino. Sarà lui a prendere il posto dell’esonerato Sottil (QUI) sulla panchina rossazzurra.
“Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al signor Walter Novellino, nato a Montemarano (Avellino) il 4 giugno 1953. Il nuovo tecnico rossazzurro dirigerà oggi, alle 15.00, il primo allenamento settimanale. Walter Novellino ed il collaboratore tecnico Simone Tomassoli saranno presentati ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione mercoledì 27 febbraio alle 12.00, in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village”, il testo della nota diramata dal Catania.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…