Ancora un colpo di scena per la panchina del Catania. Dopo l’ufficialità dell’esonero di Sottil, la società rossazzurra aveva individuato in Gautieri il profilo giusto per sostituirlo, ma la fumata bianca non è arrivata: Gautieri (che chiedeva un anno e mezzo di contratto oltre alla presenza nel suo staff di due collaboratori di fiducia) non ha accettato la proposta contrattuale del Catania e il suo arrivo in Sicilia è così definitivamente saltato.
Proprio in questi minuti, invece, il Catania (girone C di serie C) ha raggiunto l’intesa con Walter Novellino. Sarà lui a prendere il posto dell’esonerato Sottil (QUI) sulla panchina rossazzurra.
“Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al signor Walter Novellino, nato a Montemarano (Avellino) il 4 giugno 1953. Il nuovo tecnico rossazzurro dirigerà oggi, alle 15.00, il primo allenamento settimanale. Walter Novellino ed il collaboratore tecnico Simone Tomassoli saranno presentati ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione mercoledì 27 febbraio alle 12.00, in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village”, il testo della nota diramata dal Catania.
La partita tra Südtirol e Padova, valida per la 21a giornata di Serie B, è…
Il Torino accelera per Tchoca, difensore brasiliano classe 2003 di proprietà del Corinthians. Le…
Le formazioni ufficiali schierate da Palladino e Cuesta per la sfida delle 15 tra Atalanta…
Le formazioni ufficiali schierate da De Rossi e Italiano per la sfida di Serie A…
La Lazio considera Alessio Romagnoli incedibile: il club biancoceleste non apre alla cessione all'Al-Sadd di…
La Lazio ha riaperto i contatti con l'Atalanta per Daniel Maldini: il club biancoceleste vuole…