Sono otto al momento i giocatori del Catania assenti al raduno, in programma da oggi a Torre del Grifo, in vista dei playoff. Oltre a Di Molfetta, che ha chiesto da giorni lo svincolo d’ufficio al Collegio Arbitrale, non si sono presentati nemmeno Furlan, Calapai, Silvestri, Esposito e Barisic.
Mancano all’appello anche Mbende e Beleck, che di comune accordo con la società raggiungeranno Catania nei prossimi giorni, essendo alle prese con le procedure di trasferimento legate all’emergenza coronavirus.
Gli altri assenti sembrano invece intenzionati a non presentarsi fino a quando non riceveranno il pagamento degli stipendi arretrati, sebbene abbiano ricevuto rassicurazioni sul saldo delle mensilità di gennaio e febbraio dall’amministratore unico del club, Gianluca Astorina.
I calciatori presenti oggi in sede hanno effettuato il tampone e da domani inizieranno a lavorare sul campo d’allenamento del centro sportivo rossazzurro, secondo il programma di lavoro stabilito dallo staff di Cristiano Lucarelli in vista dei playoff.
Antonio Costa
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…