Il Catania dice sì ai playoff e lo fa in extremis, pochi minuti prima dello scadere del termine fissato lunedì scorso dal consiglio federale (qui l'elenco completo dei partecipanti). Una decisione sofferta, maturata nel tardo pomeriggio di oggi, al termine di un intenso confronto tra l’amministratore unico, Gianluca Astorina, e la squadra.
I giocatori rossazzurri hanno quindi ottenuto le garanzie richieste sul pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio, ancora da saldare per gran parte della rosa, ed hanno accettato di tornare in campo.
A Torre del Grifo si lavora già per mettere in sicurezza il quartier generale rossazzurro, dove tra qualche giorno la formazione di Cristiano Lucarelli riprenderà gli allenamenti, come ufficializzato attraverso la nota riportata di seguito: “Il Calcio Catania rende noto di aver predisposto la ripresa dell’attività della prima squadra in vista della Fase Finale del Campionato Serie C 2019/20. Nei prossimi giorni sarà resa nota la data del primo allenamento in funzione del primo turno della fase play-off del girone, in programma mercoledì 1° luglio”.
Antonio Costa
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…