Categories: La Casa di C

Catania, Mark Bresciano entra nel Consiglio di Amministrazione

Il Catania ha ufficializzato l’ingresso di Mark Bresciano nel proprio Consiglio d’Amministrazione. Il club rossazzurro sta vivendo dei giorni ricchi di novità: questa integrazione è stata comunicata martedì 7 novembre, pochi giorni dopo l’esonero di Luca Tabbiani come allenatore della squadra etnea. “Il mio apporto in questa fase – ha dichiarato Bresciano – deve tradursi anche in una presenza più frequente in sede, per condividere con Vincenzo (Grella, ndr) l’onere di una gestione molto impegnativa su tutti i fronti”.

CLICCA QUI PER LA NEWS COMPLETA, DAL NOSTRO NETWORK LACASADIC.COM

 

Il comunicato

Catania Football Club rende noto di aver provveduto ad integrare il Consiglio di Amministrazione nominando il consigliere Mark Bresciano.

“La formalizzazione dell’ingresso di Mark nel comitato direttivo – spiega il Presidente Rosario Pelligra – è il naturale sviluppo di un progetto Catania pensato fin dall’inizio con Grella e Bresciano, da sempre operativamente vicino a me e Vincenzo. Andiamo avanti con fiducia e ambizione”.

 

 

“La visione di Mark, uomo di grande esperienza internazionale in ambito calcistico e imprenditoriale – aggiunge il Vice Presidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella – consente al Catania di crescere potendo disporre di un capitale di conoscenze, competenze e relazioni dal valore inestimabile: è motivo d’entusiasmo”. 

“Svolgiamo fin dall’anno scorso un programma operativo basato sulla centralità di una società che deve diventare sempre più forte strutturalmente – dichiara il Consigliere Mark Bresciano – e il mio apporto in questa fase deve tradursi anche in una presenza più frequente in sede, per condividere con Vincenzo l’onere di una gestione molto impegnativa su tutti i fronti”.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago