Nuovi aggiornamenti sulla panchina del Catania. La società rossazzurra,dopo l’esonero di Luca Tabbiani in seguito all’ultima sconfitta in campionato col Potenza, continua a lavorare al sostituto. Si insiste per Cristiano Lucarelli, al quale verrà presentata una nuova offerta nella giornata di venerdì 10 novembre. C’è però anche un altro ostacolo da superare: in caso di accordo con l’allenatore servirebbe anche la risoluzione del suo contratto con la Ternana, che lo lega al club umbro fino al 2025. Per questo motivo sono previsti anche nuovi contatti tra Lucarelli e la sua vecchia squadra per trovare un’intesa nelle prossime ore.
Dopo che erano stati fatti anche i nomi di Maran e Brocchi, il Catania ha deciso di puntare forte proprio per Lucarelli, per cui nella giornata di venerdì 10 novembre condurrà una trattativa no stop. Nel frattempo, in attesa del sostituto di Tabbiani, la panchina è stata affidata a Zeoli, che ha guidato i rossazzurri nella vittoria in Coppa Italia di Serie C sul Picerno. La squadra in campionato si trova invece al dodicesimo posto nel girone C, con 15 punti nelle prime 12 partite. Risultati che non hanno convinto nè la tifoseria nè la società, che ha scelto di cambiare guida tecnica.
Rimani aggiornato su tutte le notizie sulla Serie C col nostro network Lacasadic.com.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…