Nuove aspettative, stesso sogno: la Serie B. Una settimana fa l’inizio della nuova stagione, oggi il tanto atteso esordio casalingo. Perché ricominciare è sempre emozionante. Il Catania riabbraccia i suoi tifosi allo stadio “Angelo Massimino” e affronta la Virtus Francavilla.
In mattinata una leggera pioggia ha bagnato, quasi come fosse una benedizione, il rettangolo verde che accoglierà i rossazzurri alla prima uscita in casa. L’attuale tempo incerto, invece, non ha fermato chi non vedeva l’ora di riprendere il proprio posto. Sugli spalti, al fianco della propria squadra del cuore, esattamente, tre mesi dopo i play off e il pareggio contro il Trapani.
La delusione per la mancata promozione dello scorso anno è ormai archiviata, complici l’estate e la vittoria di domenica scorsa ad Avellino che ha restituito entusiasmo e soprattutto identità di gioco. Alla quinta stagione consecutiva in Serie C la passione e l’attaccamento che travolgono il Catania sono sempre le stesse, così come la voglia di continuare a vincere senza più fermarsi.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…