Nuovi casi di coronavirus nel mondo del nostro calcio. A comunicare 4 positivi al virus è il Catania, club di Serie C, con un comunicato ufficiale: “Il Calcio Catania comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si sono sottoposti tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori del club, ha evidenziato quattro positività al COVID-19, una delle quali lievemente sintomatica.
Una positività, asintomatica, è riferita al gruppo squadra. Secondo le disposizioni vigenti, si è provveduto prontamente all’isolamento delle persone contagiate. Il Calcio Catania sta espletando ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”, si legge.
Dopo l’ufficialità delle positività al Covid nel Catania, la Lega Pro ha comunicato lo slittamento del fischio d’inizio della sfida tra Virtus Francavilla e Catania, valida per la quinta giornata del campionato di Serie C: il match resta fissato per domenica 18 ottobre, ma si inizierà a giocare alle 20.30 anziché alle 15 come inizialmente previsto.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…