Nuovi casi di coronavirus nel mondo del nostro calcio. A comunicare 4 positivi al virus è il Catania, club di Serie C, con un comunicato ufficiale: “Il Calcio Catania comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si sono sottoposti tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori del club, ha evidenziato quattro positività al COVID-19, una delle quali lievemente sintomatica.
Una positività, asintomatica, è riferita al gruppo squadra. Secondo le disposizioni vigenti, si è provveduto prontamente all’isolamento delle persone contagiate. Il Calcio Catania sta espletando ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”, si legge.
Dopo l’ufficialità delle positività al Covid nel Catania, la Lega Pro ha comunicato lo slittamento del fischio d’inizio della sfida tra Virtus Francavilla e Catania, valida per la quinta giornata del campionato di Serie C: il match resta fissato per domenica 18 ottobre, ma si inizierà a giocare alle 20.30 anziché alle 15 come inizialmente previsto.
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…