Salta una partita tra quelle in programma nella 10^ giornata del girone C di serie C: si tratta di Catania-Bisceglie, in calendario giovedì 12 novembre alle 17.30 e rinviata per i 17 positivi al Covid-19 riscontrati attraverso i tamponi nel gruppo squadra dei pugliesi.
A comunicare il rinvio è la Lega Pro, che in una nota spiega come “nel Bisceglie sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”. Numeri che hanno portato al posticipo a data da destinarsi della partita del “Massimino”.
Per il Bisceglie si tratta del secondo rinvio consecutivo dopo quello del derby contro il Monopoli, partita programmata domenica 8 novembre e non disputata. A forte rischio, spiegano fonti vicine al club nerazzurro, è anche la gara interna di domenica prossima contro la Casertana.
Per il Catania – che ieri sera ha pareggiato 1-1 nel derby di Sicilia contro il Palermo al “Barbera” – si tratta del secondo stop forzato in campionato dopo l’altro rinvio della gara di domenica 1 novembre contro la Vibonese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…