Salta una partita tra quelle in programma nella 10^ giornata del girone C di serie C: si tratta di Catania-Bisceglie, in calendario giovedì 12 novembre alle 17.30 e rinviata per i 17 positivi al Covid-19 riscontrati attraverso i tamponi nel gruppo squadra dei pugliesi.
A comunicare il rinvio è la Lega Pro, che in una nota spiega come “nel Bisceglie sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”. Numeri che hanno portato al posticipo a data da destinarsi della partita del “Massimino”.
Per il Bisceglie si tratta del secondo rinvio consecutivo dopo quello del derby contro il Monopoli, partita programmata domenica 8 novembre e non disputata. A forte rischio, spiegano fonti vicine al club nerazzurro, è anche la gara interna di domenica prossima contro la Casertana.
Per il Catania – che ieri sera ha pareggiato 1-1 nel derby di Sicilia contro il Palermo al “Barbera” – si tratta del secondo stop forzato in campionato dopo l’altro rinvio della gara di domenica 1 novembre contro la Vibonese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…