Salta una partita tra quelle in programma nella 10^ giornata del girone C di serie C: si tratta di Catania-Bisceglie, in calendario giovedì 12 novembre alle 17.30 e rinviata per i 17 positivi al Covid-19 riscontrati attraverso i tamponi nel gruppo squadra dei pugliesi.
A comunicare il rinvio è la Lega Pro, che in una nota spiega come “nel Bisceglie sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”. Numeri che hanno portato al posticipo a data da destinarsi della partita del “Massimino”.
Per il Bisceglie si tratta del secondo rinvio consecutivo dopo quello del derby contro il Monopoli, partita programmata domenica 8 novembre e non disputata. A forte rischio, spiegano fonti vicine al club nerazzurro, è anche la gara interna di domenica prossima contro la Casertana.
Per il Catania – che ieri sera ha pareggiato 1-1 nel derby di Sicilia contro il Palermo al “Barbera” – si tratta del secondo stop forzato in campionato dopo l’altro rinvio della gara di domenica 1 novembre contro la Vibonese.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…