Lazio, ecco Castrovilli, Tchaouna, Nuno Tavares e Dele-Bashiru. I quattro nuovi arrivati in casa biancoceleste si presentano presso la sala stampa dell`S.S. Lazio Training Center di Formello.
Il centrocampista ex Fiorentina racconta il suo arrivo alla Lazio: “Scegliere la Lazio è stato facile, l’ho voluta fortemente. Sto bene, anche se vengo da due anni e mezzo di buio totale. Per me la Lazio vuol dire rinascita.In questi giorni passeggiando per Roma in tanti mi hanno fermato e mi hanno chiesto del derby. Vengo da Bari e so cosa vuol dire”.
Parola quindi al nuovo attaccante della Lazio: “Sono molto felice e spero di raggiungere nuovi traguardi insieme, spero molto presto. Sono un giocatore combattivo. Dia? Non posso esprimermi sulla sua trattativa. Ho già incontrato la Lazio ed è stato unico. L’ambiente è molto combattivo e sono felice di essere qui”.
Si presenta anche Dele-Bashiru, arrivato a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’Atakaş Hatayspor FK: ““Ho accettato il progetto in questa fase della mia carriera perchè voglio avvicinarmi alle squadre di prestigio come la Lazio. Il calcio italiano è più tattico e per questo ho deciso di cogliere questa sfida. Se sono al top della mia forma fisica sarò pronto a fare una grande stagione”.
Il portoghese ha detto: “La migliore esperienza è stata al Marsiglia dove lottavo per vincere, in Nottingham invece era diverso, lottavo per la salvezza. Ho imparato a gestire gli alti e bassi in diverse squadre. È un grande club, voglio lottare per essere ai piani più alti del campionato e vincere trofei”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…