Il Vasco de Gama alle prese con il coronavirus. 350 tamponi effettuati e 16 casi di positività in tutto il club. Tra questi, pero, non c’è Leandro Castan. L’ex difensore di Roma, Cagliari e Torino ha confermato ai microfoni di gianlucadimarzio.com di non aver contratto il covid e di stare bene: “Ho fatto tre tamponi, li facciamo ogni lunedì. Sono sempre risultato negativo".
"Ho appena finito di allenarmi con la squadra – ha continuato il difensore – stiamo ripartendo piano piano, a gruppi, con 6 calciatori per volta. Arriviamo già cambiati e ci facciamo la doccia a casa. Fortunatamente è tutto ok”.
E dovrebbe essere così pure per Freddy Guarin, ex centrocampista dell’Inter, anche lui al Vasco: “Ora si trova in Colombia, ma da quanto so dovrebbe star bene. Non è positivo. La situazione è la seguente: noi non sappiamo chi ha contratto il virus e chi no, il medico chiama singolarmente ognuno di noi e ci dice la nostra condizione. Se siamo positivi oppure no. E io sono sempre stato negativo”.
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…