La voglia di tornare sul campo, l’ha sempre detto, era ancora forte. La forma fisica, in questi anni, ha continuato a curarla minuziosamente: allenamenti individuali e diete salutari come se fosse già sotto contratto con un nuovo club. Il rettangolo verde, però, indubbiamente gli è mancato da morire, e così Antonio Cassano ha cercato una squadra disposta ad “ospitarlo” in attesa di una nuova sistemazione. E la Virtus Entella l’ha accolto volentieri.
Per mezzo di un comunicato ufficiale pubblicato sul sito internet della squadra, infatti, la società di Chiavari ha annunciato che, a partire dal prossimo lunedì, Fantantonio si allenerà con il gruppo di Boscaglia:
“La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale”.
Dopo la brevissima esperienza dell’estate 2017 con la maglia dell’Hellas, ecco che Cassano è pronto a tornare sul campo, anche se non per gare ufficiali. Almeno per ora.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…