Retroscena inediti, mai banali: torna a parlare Antonio Cassano e lo fa ai ‘Signori del calcio’, trasmissione che verrà trasmessa martedì sera alle ore 23 su Sky Sport 1. Queste alcune anticipazioni:
“La persona migliore che ho incontrato è stato il presidente Garrone, ora scomparso: mi emoziono ancora oggi a distanza di tanto tempo a parlare di lui. Una persona onesta, educata, generosa, rispettosa: una persona difficile da trovare nel mondo del calcio, aveva tutte le caratteristiche dell’uomo perfetto. Mi voleva bene come un padre, mi sono attaccato tremendamente a lui, rivedevo un padre che non avevo mai avuto. Mi dava tutte le attenzione, consigli, tutto quello di cui avevo bisogno: l’errore più grande della mia vita è stato quello di mancargli di rispetto, poi però sono riuscito a chiarire”, ha ammesso Cassano.
“La persona peggiore? Ne ho incontrate tantissime, ma penso che il peggiore di tutti sia stato Stramaccioni: perché non l’ho trovato una persona onesta e leale, perchè era una persona che ti diceva una cosa davanti e tante altre cose dietro. Difficilmente sono arrivato alle mani con una persona, però con lui era giusto arrivare a quel punto. E’ una persona che non mi piaceva, continua a non piacermi e non mi piacerà per sempre. Se una persona nasce quadra, non può morire tonda. E di quella situazione sono abbastanza soddisfatto”, ha concluso Cassano.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…