Joan Laporta, presidente del Barcellona, rompe il silenzio sul Caso Negreira. Nella giornata di ieri, 18 ottobre, il numero 1 blaugrana è stato iscritto nel registro degli indagati per il caso secondo il quale, tra il 2003 e il 2010, il Barcellona avrebbe, secondo l’accusa, garantito presunti pagamenti illeciti agli arbitri.
Ai microfoni di Catalunya Radio Laporta si è detto tranquillo: “La nostra difesa ci aveva già avvertito che potevano accusarmi, me lo aspettavo. Sono tranquillo: non c’è corruzione, tanto meno continuativa. La sentenza sarà favorevole al Barcellona“.
Joan Laporta, presidente del Barcellona proprio nel periodo contestato (Dal 2003 al 2010 e di nuovo dal 2021), è stato ufficialmente iscritto nel registro degli indagati per il caso Negreira. Il presidente del club catalano è accusato di “corruzione” e “corruzione sportiva”. Tra gli altri indagati nel caso erano già compresi anche gli ex presidenti del club catalano Sandro Rosell e Josep María Bartomeu. Non è escluso che altri dirigenti del Barcellona possa ricevere gli avvisi di garanzia nei prossimi giorni.
Laporta ha proseguito parlando di una “campagna contro il Barcellona”; e di un forte “Madridismo sociologico”: “E’ in atto una campagna contro il Barcellona, feroce e senza precedenti. Il madridismo sociologico ha molta forza, contro la quale noi stiamo combattendo, e vincendo”.
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…