Categories: News Calcio

Casiraghi: “Lazio, riparti da Inzaghi. Futuro? Vorrei allenare in Italia”

Si chiama “Di padre in figlio” ed è un evento ormai abituale in casa Lazio. Una formazione composta da ex glorie biancocelesti sfiderà le vecchie glorie del West Ham in una gara che andrà in scena questa sera all’Olimpico. Per la prima volta sarà presente anche la società: sugli spalti dell’Olimpico ci saranno infatti Lotito, Tare, Peruzzi e Simone Inzaghi che per essere presente all’evento ha ritardato il viaggio di nozze. A rappresentare i giocatori ci saranno invece Parolo e Radu.

Tra le vecchie glorie della Lazio ci sarà anche Casiraghi, che ha parlato così a GianlucaDiMarzio.com “E’ il terzo anno che partecipo a questa iniziativa, è un appuntamento importante per continuare a tifare Lazio al termine di quella che secondo me è stata un’annata positiva per la squadra nonostante la delusione dell’ultima partita”, le sue parole.

[videosky id=”426379″]

Casiraghi ha poi aggiunto: “Da dove si riparte dopo la delusione Champions? Sicuramente dall’allenatore che ha fatto molto bene e che, come sembra, verrà confermato. Poi da tanti giocatori importanti. Bisogna vedere quello che succederà con Milinkovic-Savic, ma comunque la strada è giusta e si può anche migliorare”, ha proseguito.

“Inzaghi ha fatto benissimo, ha iniziato avendo poca esperienza a ha fatto ugualmente giocare benissimo la sua squadra. Peccato per l’ultima partita. Mancini in Nazionale? Spero possa migliorare rispetto al recente passato, la delusione di non andare ai Mondiali è stata grande per tutti. Serve tempo e pazienza, i risultati arriveranno”, le parole di Casiraghi. Battuta finale sul suo futuro: “Se ci sarà occasione di poter allenare in Italia sarei contento, ma non è semplicissimo”, ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

1 ora ago

Milan, Tare: “Rinnovo di Maignan? C’è tanta serenità”

Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Vlahovic? Si è fatto male: si è stirato”

Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…

2 ore ago

Shevchenko: “Milan? C’è consapevolezza di poter vincere lo scudetto”

Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…

2 ore ago

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…

2 ore ago

Juventus-Cagliari, infortunio per Vlahovic: il serbo esce in lacrime

Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…

3 ore ago