Iker Casillas non ha ancora annunciato ufficialmente il proprio ritiro dal calcio giocato, ma sta già programmando la sua nuova vita. Il portiere del Porto, infatti, ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali la candidatura alle prossime elezioni presidenziali della RFEF, la federcalcio spagnola.
"Sì, mi candiderò alla presidenza della federazione calcistica spagnola quando saranno convocate le elezioni. Insieme porremo la nostra federazione al vertice del miglior calcio del mondo, quello spagnolo. Ho informato di questa decisione il presidente del mio club, il Porto, a cui posso esprimere il mio più profondo ringraziamento. Stiamo lavorando col massimo rispetto e decisione alla nostra candidatura. Più di 23 mila elettori si aspettano elezioni giuste e trasparenti. Graziea tutti per l'affetto che ho ricevuto e ricevo. Il vostro appoggio e la vostra forza mi animano. Proviamoci!".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…