“Se la Juventus prende Di Maria così da svincolato fa un bell’affare, senza dubbio“. Parola di Iker Casillas, che sulle pagine della Gazzetta dello Sport parla dell’ex compagno di squadra che piace ai bianconeri.
“Anche a 34 è un gran giocatore: ormai l’età conta relativamente, le carriere si sono allungate – spiega l’ex portiere. Senza arrivare ai 44 anni del mio amico Buffon, non mancano altri esempi di calciatori over 30 che stanno benissimo e giocano ad alti livelli. Basta pensare a Benzema e Modric“.
Casillas continua a parlare del Fideo: “Angel è un tipo molto attento, si è sempre curato molto a livello fisico. Non ha mai avuto infortuni gravi, è integro e mi sembra in gran forma. In Europa ha sempre giocato ad alti livelli, in grandi club“.
In chiusura l’ex portiere del Real parla dell’intelligenza tattica di Di Maria: “La Juventus è su un giocatore che sa fare tante cose in diverse zone del campo. Quando vincemmo la Decima, Ancelotti a metà stagione gli cambio posizione e giocò benissimo. Può giocare sia più avanzato che a centrocampo, è un tipo sveglio che conosce bene il calcio“.
L’intervista completa sulle pagine della Gazzetta dello Sport
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …
Nei sedicesimi di Coppa di Francia il Psg affronterà l'Espaly, che solitamente gioca in un…
I migliori giocatori della Serie A del 2024: qual è l'undici ideale di over 32?…